domingo, 13 de septiembre de 2009

Maria Callas - Tosca [2 CD]

Maria Callas - Tosca (disc 1) @ 320

01. Atto I. Ah! Finalmente! (Angelotti)
02. Atto I. E sempre lava!
03. Atto I. Sante ampolle! Il suo ritratto!
04. Atto I. Dammi i colori... Recondita armonia (Sagrestano, Cavaradossi)
05. Atto I. Gente là dentro! (Cavaradossi, Angelotti, Tosca)
06. Atto I. Mario! Mario! Mario!... Son qui
07. Atto I. Ora stammi a sentir
08. Atto I. Or lasciami al lavoro
09. Atto I. Ah, quegli occhi... Quale occhio al mondo
10. Atto I. Mia gelosa! (Tosca, Cavaradossi)
11. Atto I. È buona la mia Tosca (Cavaradossi, Angelotti)
12. Atto I. Sommo giubilo, Eccellenza! (Sagrestano, Coro)
13. Atto I. Un tal baccano in chiesa! (Scarpia, Sagrestano, Spoletta)
14. Atto I. Tosca Che non mi veda (Scarpia, Tosca, Sagrestano)
15. Atto I. Ed io venivo a lui tutta dogliosa (Tosca, Scarpia)
16. Atto I. Tre sbirri, una carrozza (Scarpia, Spoletta, Coro)

Total Size: 97,74MB


http://rapidshare.com/files/192621402/Maria_10_320.rar





Maria Callas - Tosca (disc 2) @ 320

01. Atto II. Tosca è un buon falco!
02. Atto II. Ha più forte sapore (Scarpia, Sciarrone)
03. Atto II. O galantuomo, come andò la caccia (Scarpia, Spoletta)
04. Atto II. Meno male! (Scarpia, Coro interno, Spoletta, Cavaradossi, La voce di Tosca)
05. Atto II. Ov'è Angelotti (Scarpia, Cavaradossi, Spoletta, Tosca)
06. Atto II. Ed or fra noi parliam da buoni amici (Scarpia, Tosca)
07. Atto II. Sciarrone, che dice il Cavalier (Scarpia, Sciarrone, Tosca, La voce di Cavaradossi)
08. Atto II. Orsù, Tosca, parlate (Scarpia, Tosca, La voce di Cavaradossi, Spoletta, Sciarrone)
09. Atto II. Floria!... Amore (Cavaradossi, Tosca, Scarpia, Sciarrone)
10. Atto II. Salvatelo!... Io... Voi!
11. Atto II. Se la giurata fede debbo tradir... Già mi struggea l'amor
12. Atto II. Come tu mi odi! (Tosca, Scarpia)
13. Atto II. Vissi d'arte (Tosca)
14. Atto II. Vedi, le man giunte io stendo a te! (Tosca, Scarpia, Spoletta)
15. Atto II. Io tenni la promessa
16. Atto II. Tosca, finalmente mia! (Scarpia, Tosca)
17. Atto II. Or gli perdono! (Tosca)
18. Atto III. Andante sostenuto (Orchestra) - Io de' sospiri (Un pastore)
19. Atto III. Lento (Le campane suonano mattutino) (Orchestra)
20. Atto III. Largo (Orchestra) - Mario Cavaradossi A voi. (Carceriere, Cavaradossi) - Meno (Orchestra)
21. Atto III. E lucevan le stelle (Cavaradossi)
22. Atto III. Moderato con moto (Orchestra) - Ah! Franchigia a Floria Tosca (Cavaradossi, Tosca)
23. Atto III. O dolci mani mansuete e pure (Cavaradossi)
24. Atto III. Senti, l'ora è vicina
25. Atto III. Amaro sol per te m'era il morire (Tosca, Cavaradossi)
26. Atto III. E non giungono (Tosca, Cavaradossi, Carceriere)
27. Atto III. Com'è lunga l'attesa! (Tosca)
28. Atto III. Presto! Su, Mario! (Tosca, Spoletta, Sciarrone, Soldati)

Total Size: 149,90MB

http://rapidshare.com/files/193056635/diva10.rar
http://rapidshare.com/files/193062005/diva11.part1.rar
http://rapidshare.com/files/193063396/diva11.part2.rar



Floria Tosca MARIA CALLAS
Mario Cavaradossi GIUSEPPE DI STEFANO
Scarpia TITO GOBBI
Cesare Angelotti FRANCO CALABRESE
Spoletta ANGELO MERCURIALI
Sagrestano MELCHIORRE LUISE
Sciarrone/Un carceriere DARIO CASELLI
Un pastore ALVARO CORDOVA


Coro e Orchestra del Teatro alla Scala, Milano
Chorus master/Chorleitung/Chef des chœurs: Vittore Veneziani
conducted by/Dirigent/direction
Victor de Sabata

Recorded: 10-21 VIII.1953, Teatro alla Scala, Milano

No hay comentarios:

Publicar un comentario